Mansione Sei un professionista con esperienza nei reparti freschi della GDO e sei alla ricerca di una nuova opportunit lavorativa?
Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client seleziona un BANCONISTA da inserire nei reparti di gastronomia, pescheria e macelleria.
Luogo di lavoro: ALTAMURA (BA) Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato CCNL commercio Orario di lavoro: su turnazioni dal lunedì alla domenica Responsabilit Di cosa ti occuperai?
Il candidato ideale sar responsabile della gestione e valorizzazione dei prodotti all'interno dei reparti freschi.
Le attivit includono: allestimento e riordino dei banchi espositivi, taglio, preparazione e confezionamento dei prodotti secondo gli standard aziendali, assistenza e consulenza alla clientela, fornendo informazioni su prodotti e promozioni, mantenimento dell'ordine e dell'igiene nei reparti di competenza, nel rispetto delle normative vigenti.
Competenze Sei in possesso di questi requisiti?
Esperienza pregressa, anche breve,
nel ruolo o in settori affini, Conoscenza dei prodotti e delle tecniche di lavorazione specifiche dei reparti freschi, Ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente, Precisione, accuratezza e capacit di lavorare in autonomia e in team, Flessibilit oraria e disponibilit a lavorare su turnazioni, compresi weekend e festivi.
Cosa aspetti?
Candidati subito, ti stiamo aspettando!
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n.
, del Decreto Legislativo n.
e del Decreto Legislativo n.
ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusivit .
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca
📌 Banconista Settore Gdo F/m/nb Altamura Ba (Mura)
🏢 Randstad Italia
📍 Mura
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.