Profilo Per Azienda strutturata do Mortara cerchiamo un: SALDATORE A TIG Responsabilit La risorsa si occuper di: Eseguire saldature TIG su acciaio inox, ferro e alluminio, Leggere e interpretare disegni tecnici, Assemblare e rifinire componenti metallici, Effettuare controlli qualitativi sulle lavorazioni eseguite, Skill e Professionalit Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella saldatura TIG, Buona conoscenza del disegno meccanico, Precisione, autonomia e attenzione ai dettagli, Disponibilit a lavorare in team, Benefit Informazioni Aggiuntive Si offre: Contratto a tempo indeterminatoAmbiente di lavoro vivace e qualificato, Possibilit di crescita e aggiornamento continuo.
CCNL Metalmeccanico Industria RAL fino a 33k I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
vetrinabakeca
📌 Saldatore A Tig Bardi (Italia)
🏢 Adecco Italia
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.