Water & Life Lab
, laboratorio analitico parte di Groupe Carso, che da oltre 20 anni si impegna nell'ambito dei servizi analitici di chimica e microbiologia applicate ai settori alimentare, ambientale e agroindustriale.
Supportiamo aziende e operatori del settore attraverso attività di controllo, monitoraggio e verifica della conformità ai requisiti normativi e agli standard di qualità.
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità;
Buone capacità relazionali e attitudine al contatto con il pubblico;
Precisione e attenzione nella gestione dei campioni e della documentazione.
Cosa cerchiamo
Ricerchiamo una figura da inserire nel laboratorio con il compito di gestire il
ricevimento dei campioni e delle merci
, rappresentando il primo punto di contatto tra il laboratorio e i clienti, i privati e i corrieri.
La persona si occuperà di:
Accogliere clienti, privati e corrieri che consegnano campioni al laboratorio;
Effettuare una prima identificazione e codifica dei campioni ricevuti;
Verificare la corrispondenza tra i campioni ricevuti e quanto previsto dalla documentazione e dai previsionali;
Effettuare una prima verifica della conformità dei campioni rispetto alle condizioni di ricevimento previste;
Organizzare e collocare correttamente i campioni negli spazi dedicati, in funzione della loro tipologia e destinazione;
Segnalare eventuali anomalie o discrepanze al personale di riferimento;
Gestire l'accoglienza delle merci in ingresso, verificando la corretta ricezione e indirizzandole alle funzioni competenti;
Collaborare con il personale tecnico e amministrativo per garantire un corretto e ordinato flusso dei campioni in ingresso.
Precisione e attenzione ai dettagli;
Buone capacità organizzative e di gestione del tempo;
Attitudine al lavoro di squadra;
Buone capacità comunicative e relazionali;
Affidabilità e senso di responsabilità;
Capacità di lavorare in un atmosfera dinamico, gestendo contemporaneamente più attività e interlocutori;
Disponibilità a seguire procedure e istruzioni operative definite.
Contratto di stage della durata di 6 mesi, con valutazione inserimento a tempo determinato al termine dello stage;
Orario di lavoro full-time (40 ore settimanali);
Affiancamento iniziale con personale esperto;
Contesto di lavoro stimolante, con percorsi di apprendimento e crescita professionale.
Modalità di candidatura
J-*-Ljbffr
📌 Addetto Al Ricevimento Campioni Destinati Alle Analisi Bardi
🏢 Water & Life Lab - Gruppo Carso
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.