Mansione
Randstad Italia Spa per CHEF EXPRESS, rilevante catena di ristoranti e fast food, ricerca:
ADDETTI SALA e ADDETTI CUCINA
SI OFFRE
assunzione diretta in azienda
contratto tempo parziale di 20 o 30 ore settimanali dal lunedì alla domenica dalle am alle am su turnazioni che verranno comunicati con largo anticipo.
CCNL PUBBLICI ESERCIZI 6° LIVELLO
Responsabilità
L'ADDETTO SALA si occuperà di accogliere i clienti, prendere le ordinazioni, servire al tavolo e riordinare la sala.
L'ADDETTO DI CUCINA si occuperà invece della preparazione di piatti caldi e freddi apprendendo anche le tecniche di cottura alla griglia e di impiattamento.
Competenze
Si richiede esperienza pregressa nelle mansioni.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n.
vedi modalità di candidatura, del Decreto Legislativo n.
e del Decreto Legislativo n.
ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
J-*-Ljbffr
📌 Addetto Alla Ristorazione Cagliari E Elmas F/m/nb
🏢 Randstad Filiale di Cagliari
📍 Cagliari
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.