22 ago
|
Archimede S.P.A. Filiale Di Mirandola
|
Treviso
22 ago
Archimede S.P.A. Filiale Di Mirandola
Treviso
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I del 03/05/07)
Si ricerca un una addetta addetto alle pulizie ambiente ospedaliero a Oderzo (TV).
Il la addetta addetto alle pulizie ambiente ospedaliero si occupa di:
- sanificazione ambienti
- pulizia e riordino ambulatori, sale operatorie, uffici
Requisiti:
- preferibile, ma non necessaria, esperienza pregressa nella mansione
- affidabilità e precisione
Si offre contratto di lavoro in somministrazione tramite agenzia con prospettiva. Orario di lavoro: part time 22,5 ore settimanali. Lavoro 5 giorni su 7, su turnazioni, con risposo a scalare dal lunedì alla domenica. Fasce orarie: 06.00-10.30 / 14.30-19.00 / 16.30-21.00.
Richiesta disponibilità a lavorare a rotazione in tutte le fasce orarie. Sede di lavoro: Oderzo (TV)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.
#J-18808-Ljbffr
📌 Addetta addetto alle pulizie ambiente ospedaliero (Treviso)
🏢 Archimede S.P.A. Filiale Di Mirandola
📍 Treviso