ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE ELETTRICA JUNIOR... (Lovere)

ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE ELETTRICA JUNIOR... (Lovere)

22 ago
|
Jobbydoo
|
Lovere

22 ago

Jobbydoo

Lovere

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Darfo

cerca un/una ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE ELETTRICA JUNIOR per multinazionale attiva nella produzione di materiale rotabile.

Attività principali: supportare le attività di manutenzione elettrica dell'intero stabilimento, eseguire interventi di primo livello su quadri elettrici, cablaggi e segnalazione guasti, collaborare con il team tecnico per la diagnostica e il ripristino, seguire le procedure di sicurezza aziendali.

I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti:

- diploma tecnico in ambito elettrico;

- gradita breve esperienza in ambito elettrico;

- disponibilità al lavoro su giornata dal lunedì al venerdì.





Richieste capacità manuali e attitudine al problem solving; è utile buona lettura di schemi elettrici e conoscenza di base degli utensili elettrici.

L'azienda prevede un iniziale inserimento con livello D2 del CCNL Metalmeccanica Ampio Industria, con un lordo pari a euro 1979,37.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

📌 ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE ELETTRICA JUNIOR... (Lovere)
🏢 Jobbydoo
📍 Lovere

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla manutenzione elettrica junior... (lovere) / lovere

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla manutenzione elettrica junior... (lovere) / lovere