ADDETTO/A ALLE PULIZIE SANITARIE - PORCIA (Italia)

ADDETTO/A ALLE PULIZIE SANITARIE - PORCIA (Italia)

21 ago
|
ORIENTA
|
Italia

21 ago

ORIENTA

Italia

Orienta Spa Società Benefit filiale di Pordenone ricerca per azienda cliente un ADDETTO/A ALLE PULIZIE.

La risorsa si occuperà di effettuare il servizio di pulizia presso una struttura sanitaria. Nello specifico, svolgerà le seguenti attività:

- svuotamento cestini e raccolta immondizie
- pulizia bagni e aree di passaggio
- pulizia ambulatori e sale d'attesa

REQUISITI:

- esperienza anche minima nel settore delle pulizie
- flessibilità oraria
- buona conoscenza della lingua italiana
- auto/motomuniti

CONTRATTO: inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione. Livello 2 CCNL Pulizia Multiservizi, 13esima e 14esima.

Retribuzione lorda mensile tempo pieno 1378,50

ORARIO: part-time 10 ore settimanali. Dal lunedì al venerdì. 06:00-08:00 con possibilità di integrazione oraria nel pomeriggio.

SEDE: Porcia (PN)

Retribuzione lorda mensile full timeEUR 1200 - EUR 1600

📌 ADDETTO/A ALLE PULIZIE SANITARIE - PORCIA (Italia)
🏢 ORIENTA
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie sanitarie - porcia (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie sanitarie - porcia (italia) / italia