Si richiede serietà, onestà e carisma per mantenere i rapporti con i clienti e patente di tipo b. Il lavoro si divide in due uno interno in azienda e l'altro esterno in quanto si prepareranno i materiali in sede e poi si installeranno in esterna, montaggio e programmazione degli impianti di allarme, telecamere e videocitofoni dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.30 come standard ma con possibile organizzazione del tempo in modo elastico. E' prevista una formazione professionale in sede e possibilità di crescita e di grado professionale. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €1.600,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì
- No weekend
- Orario flessibile
- Straordinari Tipi di retribuzione supplementare: - Premio di produzione
- Straordinario Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - tecnico installatore: 3 anni (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - certificato A-B (Preferenziale)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.