Programmatore PLC (Pordenone)

Programmatore PLC (Pordenone)

22 ago
|
Experteer Italy
|
Pordenone

22 ago

Experteer Italy

Pordenone

Experteer Italy è alla ricerca di un tecnico specializzato in automazione per guidare sistemi di movimentazione nel processo produttivo.

Vuole saperne di più su questo lavoro? Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari.

Sarai responsabile della programmazione Siemens (TIA Portal) e dell’integrazione con ABB Robot Studio e Omron, collaborando con la Direzione Manutenzione per migliorare efficacia e qualità. xysqume
La posizione è in provincia di Pordenone, con stabilità di inquadramento e stipendio competitivo; contratto a tempo indeterminato, livello di inquadramento da dipendente.

📌 Programmatore PLC (Pordenone)
🏢 Experteer Italy
📍 Pordenone

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore plc (pordenone) / pordenone

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore plc (pordenone) / pordenone