SEGRETARIA/O DI FILIALE (Romano di Lombardia)

SEGRETARIA/O DI FILIALE (Romano di Lombardia)

22 ago
|
ICONACASA
|
Romano di Lombardia

22 ago

ICONACASA

Romano di Lombardia

portale dedicato al lavoro

Scopra di più sui compiti quotidiani, le responsabilità generali e l'esperienza richiesta per questa opportunità scorrendo subito verso il basso.
completamente gratuito
per chi CERCA e OFFRE lavoro

21/01/2026 - Iconacasa S.p.a, franchising immobiliare in resistente espansione in tutta Italia, sta selezionando per i propri uffici di Milano una nuova figura da inserire in organico con il ruolo di coordinatrice/tore dei servizi immobiliari.

La risorsa sarà inserita in un contesto giovane, dinamico e fortemente meritocratico e sarà seguito dal team Risorse Umane per facilitarne e favorirne l'inserimento.

Dovrà svolgere principalmente mansioni di front office, assistenza telefonica, gestione dell'agenda dei collaboratori, organizzazione della modulisticae archiviazione delle pratiche.

REQUISITI

-
- Eccellenti doti comunicative
- Proattività ed intraprendenza
- Capacità di problem solving
- Buon utilizzo dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office e Posta Elettronica)

COSA OFFRIAMO

-




- Inquadramento contrattuale da definire in fase di colloquio
- Crescita personale e professionale all'interno dell'azienda
- Costante formazione e ad attività specifiche di Coaching
- Numerose attività di team building
- Sicurezza e stabilità grazie alla forza di un Brand consolidato

SEDE DI LAVORO: Milano

Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Iscriviti e candidati all'annuncio gratuitamente
Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa sul trattamento dei Dati personali e di acconsentire espressamente al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'art. 5.1 della stessa, fermi restando i trattamenti descritti ad altri articoli dell'informativa per i quali tale consenso non sia per legge necessario*

Presto il consenso espresso al trattamento dei Dati Personali per finalità di

📌 SEGRETARIA/O DI FILIALE (Romano di Lombardia)
🏢 ICONACASA
📍 Romano di Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: segretaria/o di filiale (romano di lombardia) / romano di lombardia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: segretaria/o di filiale (romano di lombardia) / romano di lombardia