Aiuto Cucina (Roma)

Aiuto Cucina (Roma)

22 ago
|
Divino Sapore
|
Roma

22 ago

Divino Sapore

Roma

Pizzeria Gastronomia di Nuova Apertura a Roma in zona Tuscolana Don Bosco vicino metro Giulio Agricola, cerca un aiuto pizzaiolo con esperienza di almeno 1-2 anno per lavorare in affiancamento al primo pizzaiolo. Giorni: Lun-Sab Orari: 14:00/22:00 Disponibilità Immediata Mansioni: - Preparazione della Linea per il servizio
- Pulizia, sanificazione Riordino durante il servizio
- Servizio pizza al taglio e cassa
- Conoscenza HACCP Si richiede, pulizia, puntualità, precisione, velocità, proattività. Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: Fino a €1.000,00 al mese Domande di preselezione: - Sei disponibile nei giorni e orari indicati nell'annuncio? Esperienza: - aiuto cucina: 1 anno (Obbligatorio)

📌 Aiuto Cucina (Roma)
🏢 Divino Sapore
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cucina (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cucina (roma) / roma