Incaricato/a Vendite in Eventi Selezionati (Roma)

Incaricato/a Vendite in Eventi Selezionati (Roma)

22 ago
|
Erix
|
Roma

22 ago

Erix

Roma

Azienda di Roma che opera in campo della comunicazione in eventi sul territorio seleziona un/una incaricato/a per presentare il brand in portfolio, il Policlinico Gemelli, primo ospedale in Italia e noto anche in campo internazionale **Posizione**:
Ti cosa ti occuperai nello specifico? Come ambassador del brand avrai il compito di promuovere e informare al pubblico alcuni progetti in ambito medico, creerai relazioni e acquisirai nuovi clienti per conto del Policlinico, così da abbracciare le sue cause attive **Requisiti**:
Non ti lasceremo solo/a perché farai parte di un team che sarà sempre al tuo fianco, in ogni fase del lavoro per questo non è richiesta esperienza in questo specifico ambito ma buona dialettica, dinamicità, organizzazione del lavoro e attitudine al contatto con la clientela **Altre informazioni**:
Offriamo attività lavorativa flessibile con giorni e orari da concordare, regolare contratto con pagamento minimo a fine mese e commissione sull’attività di vendita. Garantiamo supporto al tuo crescita professionale anche con meeting aziendali dove incontrerai anche i colleghi della nostra rete nazionale

📌 Incaricato/a Vendite in Eventi Selezionati (Roma)
🏢 Erix
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: incaricato/a vendite in eventi selezionati (roma) / roma