Junior Back Office con Excel (Milano)

Junior Back Office con Excel (Milano)

22 ago
|
Gigroup
|
Milano

22 ago

Gigroup

Milano

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA
Per importante azienda del settore energia e contesto JUNIOR BACK OFFICE CON EXCEL
Dopo un periodo di formazione e affiancamenti iniziale, la risorsa supporterà il team di Fleet Management nelle attività di gestione della flotta autoveicoli e nelle varie attività di back office. In particolare, si occuperà di: - Supporto nel verificare la coerenza del veicolo consegnato con le specifiche previste
- Gestione della documentazione e caricamento dati nel gestionale
- Attivazione dei permessi speciali di circolazione dei veicoli
- Supporto nel monitoraggio delle scadenze relativamente a tagliandi, cambio pneumatici, revisioni, bolli, assicurazioni
- Supporto nella gestione dei sinistri, riparazione danni, e manutenzioni
- Consegna di tessere carburante/elettriche e telepass Requisiti richiesti
Diploma di maturità
Preferibile breve esperienza, anche in stage
Ottima conoscenza di Excel (formule, cerca.Vert e pivot)



Competenze Trasversali
ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team
precisione e motivazione
doti di problem solving **Dettagli dell’offerta**:
**Tipologia contrattuale**:
inziale inserimento in somministrazione di 6 mesi **Sede di lavoro**:
Milano città **Orario di lavoro**:
Full-time 38h alla settimana, da lunedì al venerdì **Retribuzione**:
RAL 27K + ticket da 11,70. Inserimento al 3° livello gas e acqua Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. **I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

📌 Junior Back Office con Excel (Milano)
🏢 Gigroup
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: junior back office con excel (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: junior back office con excel (milano) / milano