Aiuto Cuoco di Ristorante (Torino)

Aiuto Cuoco di Ristorante (Torino)

22 ago
|
Lavoriamoci srl impresa sociale
|
Torino

22 ago

Lavoriamoci srl impresa sociale

Torino

**Lavoriamoci Srl Impresa Sociale**, Agenzia per il Lavoro accreditata presso la Regione Piemonte, cerca per importante struttura ricettiva con bar/ristorante interno e situata in Torino centro, un/a **AIUTO CUOCO/A**. **Profilo**:
La risorsa verrà inserita, in affiancamento al tutor aziendale, nei locali della cucina, supportando la brigata nella preparazione della linea degli ingredienti che occorreranno sia per le preparazioni del bar che del menù del ristorante, monitorando le cotture e curando gli impiattamenti. **Requisiti richiesti**:
Si richiedono capacità manuali, organizzative e attitudine al lavoro in team. Preferibile percorso di studi in linea con il profilo richiesto. **Orario di lavoro**: full time, 40h settimanali; 5 giorni su 7 di cui 3/4 giorni in orario spezzato e 1/2 giorni in orario continuato. **Sede**:Torino. L'azienda è raggiungibile coi mezzi pubblici. **Tipologia di inserimento**: tirocinio extracurricolare/apprendistato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage, Apprendistato Orario: - Turnazioni

📌 Aiuto Cuoco di Ristorante (Torino)
🏢 Lavoriamoci srl impresa sociale
📍 Torino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco di ristorante (torino) / torino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco di ristorante (torino) / torino