Operaio Per Cambio Stampi Presse Iniezione (Gallarate)

Operaio Per Cambio Stampi Presse Iniezione (Gallarate)

22 ago
|
Studioemme
|
Gallarate

22 ago

Studioemme

Gallarate

Il nostro cliente è una azienda di stampaggio materie plastiche in zona Gallarate. In sede si stampano componenti di medie dimensioni in materiale termoplastico. Cerchiamo **OPERAIO PER IL CAMBIO STAMPI PLASTICA AD INIEZIONE** Avrà la responsabilità di: - Preparare gli stampi per produzione seguendo il piano settimanale.
- manutenzione ordinaria stampi plastica, pulizia stampi, cambi versione
- montaggio e smontaggio stampi in macchina.
- compilazione e registrazione della documentazione.
- avvio produzione presse ad iniezione dopo cambio stampo.
- titolo di studio tecnico (es: perito meccanico, congegnatore meccanico, CFP meccanico o simili)
- Disegno tecnico/Lettura dei disegni tecnici.
- **Richiesta esperienza di almeno 3 anni maturata in aziende di stampaggio plastica con la mansione di addetto al cambio stampi termoplastici** L’azienda offre l’inserimento a tempo indeterminato con passaggio diretto. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato Benefit: - Assicurazione sanitaria Orario: - Dal lunedì al venerdì

📌 Operaio Per Cambio Stampi Presse Iniezione (Gallarate)
🏢 Studioemme
📍 Gallarate

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio per cambio stampi presse iniezione (gallarate) / gallarate

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio per cambio stampi presse iniezione (gallarate) / gallarate