Payroll in Societa' Cooperativa (Perugia)

Payroll in Societa' Cooperativa (Perugia)

22 ago
|
Chebellavoro
|
Perugia

22 ago

Chebellavoro

Perugia

chebellavoro cerca addettoa payroll per società cooperativa di Perugia (realtà strutturata). Inquadramento: inserimento con lavoro subordinato a tempo determinato (6 mesi) con successiva stabilizzazione. Orario: lun-giov: 9.00-13.00 14.30-17.30 ven: 9.00-13.00 14.30-16.30. Ral: 23K circa **Posizione**:
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio del personale e si occuperà della rilevazione presenze con badge e dell'elaborazione dei cedolini paga. L'azienda gestisce l'amministrazione del personale internamente, con il supporto del consulente esterno per la sola parte normativa. **Requisiti**:
Sono indispensabili attitudine all'organizzazione e ai numeri, precisione, attenzione, buon utilizzo del pc (Excel in particolare). E' gradita conoscenza della struttura della busta paga (concetti di contribuzione, irpef, ecc...) Si valutano anche profili che abbiano lavorato in amministrazione e contabilità in aziende mediamente strutturate.

📌 Payroll in Societa' Cooperativa (Perugia)
🏢 Chebellavoro
📍 Perugia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: payroll in societa' cooperativa (perugia) / perugia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: payroll in societa' cooperativa (perugia) / perugia