Achanes apre le selezioni a Milano e cerca profili ambosessi da inquadrare con incarico iniziale fino a 12 mesi e a cui affidare la promozione di importanti Brand Clienti in eventi, fiere di settore, aree residenziali, centri commerciali e negozi della GDO. **Posizione**:
**Requisiti**:
Il lavoro richiede disponibilità tempo pieno ed immediata, oltre che conoscenza della lingua italiana livello C2.
- Gradita provenienza da esperienze a contatto con il pubblico come commesso / commessa / back office / segreteria / amministrazione / logística / bar / ristorazione / animazione.
📌 Eventi Stand Concerti - Periodo Estivo (Milano)
🏢 Ddm
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.