Parrucchiere/a con Esperienza (Calceranica al Lago)

Parrucchiere/a con Esperienza (Calceranica al Lago)

22 ago
|
Hair Studio Lolli
|
Calceranica al Lago

22 ago

Hair Studio Lolli

Calceranica al Lago

CERCASI PARRUCCHIERE/A CON ESPERIENZA Il nostro salone di bellezza a Calceranica al lago è alla ricerca di un parrucchiere/a qualificato/a con comprovata esperienza nel settore.
Se hai passione per l’hairstyling e desideri lavorare in un ambiente dinamico e professionale, questa è l’opportunità che fa per te! Requisiti:
☆ Diploma di qualifica professionale da parrucchiere/a.
☆ Almeno 5 anni di esperienza lavorativa nel settore.
☆ Eccellente capacità di comunicazione e servizio clienti.
☆ Competenza nelle ultime tecniche di taglio, colorazione e styling.
☆ Disponibilità a partecipare a corsi di formazione per rimanere aggiornato sulle ultime tendenze. Offriamo:
○ Contratto a tempo completo e indeterminato.
○ Ambiente di lavoro stimolante e supportivo.
○ Opportunità di crescita professionale e formazione continua.
○Retribuzione competitiva in base all’esperienza e alle competenze. Contratto di lavoro: Tempo pieno Vantaggi: - Supporto allo sviluppo professionale Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - parrucchiere/a: 5 anni (Preferenziale)

📌 Parrucchiere/a con Esperienza (Calceranica al Lago)
🏢 Hair Studio Lolli
📍 Calceranica al Lago

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: parrucchiere/a con esperienza (calceranica al lago) / calceranica al lago

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: parrucchiere/a con esperienza (calceranica al lago) / calceranica al lago