Receptionist Front/back Office (Avellino)

Receptionist Front/back Office (Avellino)

22 ago
|
Viva Hotel
|
Avellino

22 ago

Viva Hotel

Avellino

**Descrizione completa della posizione** Ricerchiamo receptionist per hotel È preferibile la conoscenza della lingua inglese, scritto e parlato, buone capacità di utilizzo di gestionale per hotel, pacchetto Office e dimestichezza con altri software. La persona selezionata dovrà avere ottima capacità di adattamento e flessibilità. Si richiedono predisposizione al rapporto con il cliente. Tra le principali mansioni: - Accoglienza degli ospiti all’ingresso, e loro registrazione.
- Gestione prenotazioni
- Accoglienza, registrazione dei clienti, nonché le chiamate IN/OUT
- predisposizione al lavoro di gruppo
- rispondere alle mail con preventivi e richieste. Contratto di lavoro: Part time Disponibilità: - Turnazioni Esperienza: - Gradita esperienza Lingua: - Inglese Sede di lavoro: Di persona Contratto di lavoro: Part-time Disponibilità: - Turni Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Tredicesima

📌 Receptionist Front/back Office (Avellino)
🏢 Viva Hotel
📍 Avellino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist front/back office (avellino) / avellino