Addetto/a Bar e Piazzale (Lissone)

Addetto/a Bar e Piazzale (Lissone)

22 ago
|
EGI-2GO
|
Lissone

22 ago

EGI-2GO

Lissone

EGI-2GO fa parte del Gruppo EG, leader mondiale in ambito Fuel e Convenience Retailing. Euro Garages è presente con circa 6.000 siti e con oltre 40.000 dipendenti in otto paesi Europei nonché in Nord America e Australia. In ciascuno di questi mercati, EG opera attraverso una partnership con importanti marchi come Esso, Shell, Texaco, Burger King, Starbucks. EGI-2GO è alla ricerca di una risorsa addetta/o al bar e piazzale c/o il punto vendita di Lissone sita presso la Stazione Esso in Via Nuova Valassina, 235, - 20035 Lissone (MB). Offriamo un contratto a tempo determinato, inserimento al V° Livello CCNL Turismo e pubblici esercizi, orario 24 h Part-time. Possibilità di rinnovo e di inserimento stabile in azienda. La ricerca ha carattere di urgenza. La risorsa ricercata si occuperà di accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi, sia per il servizio al bar, che al Mini Market presente, a tal proposito, si richiede un forte orientamento al cliente, inoltre, ove previsto, si richiede di gestire anche la clientela per il servizio di rifornimento carburante e pulizia piazzale (addetti al piazzale) della Stazione di Servizio.



Relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghi ed i clienti. Requisiti: - minimo di esperienza come addetto al bar e gestione della cassa;
- resistente orientamento verso il cliente;
- disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
- capacità di lavorare in team;
- flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time;
- essere automunito;
Orario: - Festivo
- Orario flessibile
- Turni
- Turno diurno
- Turno notturno Tipi di retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo
- Maggiorazione lavoro notturno
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, **ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità**, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 4 mesi Disponibilità: - Turni
- Weekend Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima Esperienza: - barista: 1 anno (Preferenziale)

📌 Addetto/a Bar e Piazzale (Lissone)
🏢 EGI-2GO
📍 Lissone

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a bar e piazzale (lissone) / lissone

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a bar e piazzale (lissone) / lissone