Umana S.p.A., filiale di Cernusco Sul Naviglio (MI) cerca NEOLAUREATI IN ECONOMIA per un’importante azienda sul territorio di Milano (MI). La risorsa si occuperà di fornire attività di consulenza e customizzazione di gestionali aziendali. Avrà l'opportunità di lavorare in un contesto dinamico e stimolante, dove mettere in pratica le proprie competenze acquisite durante il percorso di studi. Responsabilità: - Consulenza e mappatura delle esigenze del cliente.
- Analisi e sviluppo strategie di vendita.
- Interfacciamento con area IT per le creazione del gestionale. Requisiti: - Laurea triennale in Economia.
- Conoscenza della lingua inglese a livello B2.
- Capacità di analisi e problem solving.
- Conoscenza delle strategie di vendita.
- Competenze comunicative e relazionali.
- Capacità di lavorare in team e gestire progetti.
- Disponibilità a viaggiare per lavoro. Si offre iniziale corso full-time dal 14 gennaio della durata di 6 settimane e ingresso in azienda con contratto di somministrazione della durata di 6 mesi scopo assuntivo. CCNL: commercio IV livello.
📌 Neolaureati in Economia (Milano)
🏢 Umana
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.