Addette/i Alla Reception Ed Al Controllo Accessi (Milano)

Addette/i Alla Reception Ed Al Controllo Accessi (Milano)

22 ago
|
ICTS
|
Milano

22 ago

ICTS

Milano

ICTS Italia ricerca addette/ii alla reception controllo accessi/reception da inserire presso Data Center sito a **Milano.** Caratteristiche richieste: - Buona conoscenza della lingua inglese, **che sarà puntualmente verificata in sede di colloquio**.
- Capacità e familiarità di utilizzo del pc
- Disponibilità al lavoro su turnazioni, anche notturni e festivi **Si offre**: - Stipendio: 1300€ per 14 mensilità;
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi con l'obiettivo di un successivo contratto a tempo indeterminato;
- Formazione professionale retribuita e supporto allo sviluppo ed alla crescita interna;
- Distributori automatici di snack e bevande;
Orario di lavoro: l'attività si svolge su turni, di norma 7-15, 15-23 e 23-7. Sede di lavoro**:Viale Vincenzo Lancetti, 23, 20159 Milano MI** Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €1.300,00 al mese Benefit: - Distributori automatici di snack e bevande
- Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Turni Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Tredicesima

📌 Addette/i Alla Reception Ed Al Controllo Accessi (Milano)
🏢 ICTS
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addette/i alla reception ed al controllo accessi (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addette/i alla reception ed al controllo accessi (milano) / milano