22 ago
|
ITTICA BRIANZA
|
Cesana Brianza
22 ago
ITTICA BRIANZA
Cesana Brianza
Siamo alla ricerca di un **Commesso di Pescheria** per il nostro punto vendita. La risorsa si occuperà della vendita diretta di prodotti ittici, dell’allestimento del banco, della pulizia e della preparazione del pesce su richiesta dei clienti, garantendo un servizio di qualità e cortesia. La risorsa si occuperà inoltre, turnando con i colleghi di reparto, della gestione della cassa e dell’allestimento degli scaffali. **Responsabilità principali**: - Accogliere e assistere i clienti nella scelta dei prodotti.
- Pulire, filettare e preparare il pesce su richiesta.
- Garantire la corretta esposizione e conservazione dei prodotti freschi.
- Mantenere l’ordine e la pulizia del banco pescheria e degli strumenti di lavoro. **Requisiti**: - Preferibile esperienza pregressa nel settore alimentare o nella gestione del banco pescheria.
- Conoscenza base delle tipologie di pesce e delle tecniche di pulizia e preparazione.
- Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente.
- Flessibilità e disponibilità a lavorare il sabato.
- Buona manualità e precisione. **Cosa offriamo**: - Formazione iniziale sulle tecniche di lavorazione e sui prodotti.
- Ambiente dinamico e stimolante.
- 40 ore a settimana, 2 giorni di riposo fissi e consecutivi (Domenica e lunedì) e orario continuato, non si svolgono turni spezzati.
- Mensa interna gratuita.
- Opportunità di crescita professionale.
- Retribuzione competitiva. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: Fino a €1.500,00 al mese Vantaggi: - Distributori automatici di snack e bevande
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Tredicesima Esperienza: - Vendita al banco: 3 anni (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 07/02/2025
📌 Commesso Addetto Alle Vendite (Cesana Brianza)
🏢 ITTICA BRIANZA
📍 Cesana Brianza