Addetto/a Campagna Fiscale (Ra) - 203700 (Ravenna)

Addetto/a Campagna Fiscale (Ra) - 203700 (Ravenna)

22 ago
|
MSC Selections & Solutions
|
Ravenna

22 ago

MSC Selections & Solutions

Ravenna

**Posizione e contesto lavorativo**:
Ricerchiamo per importante realtà associativa di Ravenna, un/a Addetto alla Campagna Fiscale. La risorsa si occuperà di: - Accoglienza clienti
- Analisi della documentazione
- Inserimento e gestione delle pratiche **Competenze Richieste**: - Si richiede esperienza nella mansione di almeno 1/2 anni e autonomia nel ruolo.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e conoscenza dei 730. **Formazione**:
Diploma di maturità **Luogo di lavoro**:
Ravenna **Tipologia di contratto**:
MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. La nostra società crede nelle pari possibilità, nelle diversità e nell’inclusione, e rifiuta ogni forma di discriminazione. Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese

📌 Addetto/a Campagna Fiscale (Ra) - 203700 (Ravenna)
🏢 MSC Selections & Solutions
📍 Ravenna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a campagna fiscale (ra) - 203700 (ravenna) / ravenna