WJob, Agenzia per il Lavoro, ricerca per ristorante di cucina tradizionale un/una CUOCO/A CAPO PARTITA La figura si dovrà occupare di primi, secondi, contorni a base di carne, pesce e brace. Si richiede: - comprovata esperienza nella mansione;
- conoscenza della cucina tradizionale;
- capacità di lavorare sia in maniera autonoma che in team. Si offre: - contratto full-time, 6 giorni su 7 (giorno di riposo libero a rotazione);
Orario di lavoro: dalle 16:00 alle 24:00 Retribuzione: dai 2000,00€ netti, inclusi ratei. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Turnazioni Esperienza: - cuoco: 2 anni (Obbligatorio)
📌 Cuoco Capo Partita Rif6 (Roma)
🏢 WJOB
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.