Per Azienda produttrice di rulli e rivestimenti in gomma con sede a Verona ricerchiamo **IMPIEGATO TECNICO** La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà delle seguenti attività relative alla gestione del flusso di un ordine di lavorazione: redazione di distinte base e cicli di lavoro, esecuzione del disegno tecnico, sviluppo di commesse di lavoro, supporto agli uffici commerciale/acquisti, redazione di ddt. Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti: - formazione in ambito tecnico;
- esperienza professionale di almeno 2 anni maturata in ruolo analogo;
- padronanza degli strumenti informatici (Office) e conoscenza del software Autocad;
- predisposizione alle relazioni interpersonali. Lavoro full time.
Assunzione con iniziale tempo determinato di 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione. Sede di lavoro: Verona (zona ZAI). Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti alla privacy su PRIOVERONA Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - impiegato tecnico: 2 anni (Obbligatorio)
📌 Impiegato Tecnico (Verona)
🏢 CVing per Unimpiego
📍 Verona
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.