**ATTO PRIMO** è alla ricerca di un/a Cuoco/a appassionato/a per il nostro ristorante di cucina tipica emiliana situato vicino a Fidenza Village. Se ami la tradizione culinaria emiliana e desideri far parte di un team dinamico, questa è l'opportunità che fa per te!
- Esperienza pregressa in cucina di almeno 1 anno
- Disponibilità a lavorare full-time con turno spezzato
- Disponibilità a lavorare nei weekend
- Capacità di gestire lo stress
- Abilità nel lavorare in un gruppo eterogeneo
- Conoscenza e applicazione delle norme HACCP **Di cosa ti occuperai?**
- Preparare i pasti seguendo le istruzioni e rispettando le norme igieniche
- Seguire le indicazioni delle ricette e delle modalità di presentazione delle portate
- Utilizzare in maniera sicura ed efficiente tutti gli strumenti di cucina
- Mantenere la postazione di lavoro e la cucina pulita ed in ottime condizioni sanitarie e di igiene **Cosa offriamo?**
- Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione, con livello commisurato all'esperienza
- Contesto di lavoro stimolante e collaborativo
- CCNL applicato Turismo Fipe
- Quattordicesima e tredicesima mensilità come retribuzione supplementare **Orario di lavoro**: Turni spezzati dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo. **Sede di lavoro**: Fidenza, vicinanze Fidenza Village Se possiedi questi requisiti e sei pronto/a a entrare a far parte del nostro team, inviaci il tuo CV. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Turni
- Weekend Esperienza: - cuoco: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona Data di inizio prevista: 20/03/2025
📌 Cuoco/a (Fidenza)
🏢 Atto Primo
📍 Fidenza
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.