Cerchiamo impiegata amministrativa con buona conoscenza di contabilità generale, fatturazione, uso programmi Office e home-banking. Offriamo contratto tempo parziale con orario flessibile e concordabile, in presenza, indicativamente di 10 ore a settimana. Immaginauto Contratto di lavoro: Part-time Ore previste: non meno di 10 a settimana Benefit: - Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- No weekend
- Orario flessibile Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 33097 Spilimbergo, PN: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Domande di preselezione: - È disponibile a lavorare part-time, in presenza presso la sede di Spilimbergo, indicativamente per 10 ore a settimana? Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - Contabilità: 5 anni (Obbligatorio)
- impiegato/a amministrativo/a: 5 anni (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.