Bar di Treviso cerca barista anche senza esperienza La persona sarà adeguatamente affiancato dai colleghi e formata. Competenze richieste: - Massima serietà e in grado di completare efficacemente i compiti assegnati.
- Capacità organizzativa e di relazionarsi
- Maneggio denaro e cassa
- Assunzione a tempo determinato con periodo di prova e successiva possibilità di trasformazione a tempo indeterminato;
- Tempo pieno 40 h settimanali;
- Luogo di lavoro : Treviso (TV); Contratto di lavoro: Tempo completo Disponibilità: - Turni Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Tredicesima
📌 Bar a Treviso
🏢 MARCA GIOCHI
📍 Treviso
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.