22 ago
|
Qualifica Group Formazione e Lavoro
|
Frattamaggiore
22 ago
Qualifica Group Formazione e Lavoro
Frattamaggiore
**Qualifica Group**, società italiana leader nella consulenza aziendale, da 10 anni supporta le aziende nell'adattarsi ai nuovi contesti imprenditoriali e legislativi, sempre più complessi e dinamici. Qualifica Group rappresenta un punto di riferimento nei settori**:Certificazioni ISO e Attestazioni SOA, Sicurezza D.Lgs 81/08, GDPR, Procedure di gara, Ente di Formazione e Agenzia per il Lavoro.** **Ricerca e Seleziona**:
**DOCENTE PER CORSO GOL**
**Operatore delle Attività di Vigilanza e Sicurezza** **Unità di Competenza**: - UC1 - Gestione degli accessi a strutture sorvegliate;
- UC2 - Vigilanza e controllo di beni mobili ed immobili;
- UC3 - Custodia e trasporto di valori e beni;
- UC4 - Realizzazione di azioni di pronto intervento. **Durata**: 190 ore **Obiettivi formativi**:
Il corso si propone di fornire ai partecipanti le competenze necessarie per operare con efficacia nel settore della vigilanza privata e della sicurezza, sviluppando capacità operative nella gestione degli accessi,
nel controllo di beni e strutture, nel trasporto valori e nell'intervento in situazioni di emergenza. **Requisiti**: - Esperienza pregressa come docente in ambito sicurezza e vigilanza;
- Conoscenza approfondita delle normative di riferimento e delle procedure operative del settore;
- Competenze in gestione emergenze, controllo accessi e sicurezza preventiva;
- Ottime capacità comunicative e di gestione dell’aula;
- Preferibile possesso di diploma o laurea in discipline giuridiche, criminologiche o affini. **Modalità di erogazione**:
Le lezioni saranno svolte in **modalità DAD** attraverso la piattaforma Google Classroom. **Tipologia contrattuale**: Collaborazione/P.IVA Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi (Leggi 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le nazionalità (D.Lgs 215/03 e 216/03).
📌 Docente Corso Vigilanza e Sicurezza (Frattamaggiore)
🏢 Qualifica Group Formazione e Lavoro
📍 Frattamaggiore