22 ago
|
HAPPY MARKETING
|
Provincia di Ravenna
22 ago
HAPPY MARKETING
Provincia di Ravenna
Siamo una azienda di Marketing e siamo alla ricerca di promoter dinamici e sensibili per aiutare a finanziare la ricerca sulle malattie genetiche rare. **Posizione**:
Diventerai ambasciatore della speranza per tante famiglie Informerai le persone sull’impatto della ricerca scientifica in Eventi, centri commerciali, piazze, fiere, Italo Treni (con Orari flessibili - part-time o full-time), promuovendo donazioni regolari a sostegno dei progetti Telethon. Cosa offriamo:
Aggiornamento continuo e gratuita a carico dell'azienda Ambiente giovane e stimolante Regolare contratto e pagamenti mensili con alti bonus/incentivi Opportunità di crescita reale **Requisiti**:
Cerchiamo persone che abbiano:
Persone comunicative e motivate Sensibilità verso i temi scientifici e sociali Nessuna esperienza richiesta: ti formiamo noi ! **Altre informazioni**:
Candidati ora e trasforma il tuo tempo in un impatto reale. Diventa Promoter per Telethon! Sostieni la ricerca, cambia il futuro.
📌 Telethon - 5 Promoter Per Campagna Decathlon e Tigotà - Ravenna (Provincia di Ravenna)
🏢 HAPPY MARKETING
📍 Provincia di Ravenna