Addetti Alla Gestione di Stazioni di Carburanti - Liscate

Addetti Alla Gestione di Stazioni di Carburanti - Liscate

22 ago
|
Unica Petrol
|
Liscate

22 ago

Unica Petrol

Liscate

Unica Petrol, importante società specializzata nella gestione di stazione di carburanti, cerca addetti alla gestione di stazioni di carburanti siti a Liscate. Requisiti: - italiano fluente
- disponibilità a lavorare 6 giorni a settimana con giorno di riposo che può anche non coincidere con la domenica
- gradita, ma non necessaria, precedente esperienza nel settore
- auto-muniti
- capacità di utilizzo pc con pacchetto Office Possibilità full-time o part-time Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale Domande di preselezione: - E' disponibile a lavorare 6 giorni a settimana, con giorno di riposo non necessariamente coincidente con la domenica?
- E' automunito/a? Esperienza: - gestore di stazione di servizio di carburanti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - italiano almeno in modo fluente (Obbligatorio)

📌 Addetti Alla Gestione di Stazioni di Carburanti - Liscate
🏢 Unica Petrol
📍 Liscate

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti alla gestione di stazioni di carburanti - liscate / liscate

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti alla gestione di stazioni di carburanti - liscate / liscate