Aiuto Cuoco/a - Bologna

Aiuto Cuoco/a - Bologna

22 ago
|
GRUPPO SERENISSIMA
|
Bologna

22 ago

GRUPPO SERENISSIMA

Bologna

Stiamo cercando un/una** AIUTO CUOCO/A** per ns centro in zona **BOLOGNA.** La risorsa si occuperà principalmente di: preparare pasti giornalieri in supporto al ns team di cuochi/e; seguire le indicazioni del ricettario in modo responsabile rispetto alla gestione delle diete in base alle diverse tipologie di intolleranze o allergie. **Si richiede**:preferibile esperienza in cucina nella ristorazione collettiva, mense aziendali, villaggi turistici, ristoranti commerciali; conoscenza basilare nell'uso del PC; diploma di scuola alberghiera; conoscenza delle norme HACCP; ambizione e passione e curiosità nell’ambito ristorativo; patente B in corso di validità. ll profilo ideale si presenta con: buona volontà, dinamismo, attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in gruppo e cura della propria persona,



nel rispetto del regolamento igienico-sanitario. **Cosa offriamo?** cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma on line che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari politica di aggiornamento continuo técnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata. Disponibilità oraria: 24 ore dal lunedì alla domenica. **Assunzione diretta.

📌 Aiuto Cuoco/a - Bologna
🏢 GRUPPO SERENISSIMA
📍 Bologna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco/a - bologna / bologna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco/a - bologna / bologna