Esselunga: Campagna Promozionale (Ferrara)

Esselunga: Campagna Promozionale (Ferrara)

22 ago
|
Loa Marketing
|
Ferrara

22 ago

Loa Marketing

Ferrara

Hai carisma, energia e ti piace stare tra le persone?
Entra in azione con noi
La nostra azienda sta cercando 5 Promoter per un'notevole campagna promozionale all'interno dei punti vendita Alì & Alìper.
Se sei solare, comunicativo e ami stare a contatto con il pubblico, questa è l'occasione giusta per te
Posizione:
Cosa offriamo:
- Ambiente di lavoro sereno e dinamico
- Corsi di formazione gratuiti, costanti e continuativi sulle tecniche di marketing diretto
- Regolare contratto e pagamenti mensili con alti bonus/incentivi

Requisiti:
- Persone energiche, sorridenti e a proprio agio nel parlare con chiunque
- Spirito di squadra e voglia di mettersi in gioco
- Disponibilità immediata di inserimento

Ideale anche per:
- Ideale Anche per studenti/esse delle scuole superiori in pausa estiva (se maggiorenni), neo diplomati/e e Universitari/e.

Altre informazioni:
- L'attività si svolgerà oltre che negli Alì e Aliper anche in altri supermercati (Esselunga,Ikea,Coop,Conad Etc..).
- Non serve essere automuniti, gli eventi da noi coperti sono sempre raggiungibili anche coi mezzi pubblici.

J-18808-Ljbffr

📌 Esselunga: Campagna Promozionale (Ferrara)
🏢 Loa Marketing
📍 Ferrara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: esselunga: campagna promozionale (ferrara) / ferrara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: esselunga: campagna promozionale (ferrara) / ferrara