L’azienda Romagnoli Food è alla ricerca di un operaio di produzione per supportare il nostro personale nella lavorazione del pancarrè.
Non è richiesta esperienza. Mansioni principali: - Aiuto nelle varie fasi di lavorazione del pancarrè
- Supporto nel taglio e confezionamento
- Pulizia e ordine dell' area di lavoro
- Possibilità di sostituire il personale in caso di assenza E' richiesta affidabilità, puntualità e spirito di squadra. Orario: Tempo parziale (fascia mattutina) dal Martedì al Sabato. Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: a partire da €600,00 al mese Esperienza: - addetta/o alla produzione: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona
📌 Operaio Produzione Alimentare (Trodica)
🏢 Romagnoli Food
📍 Trodica
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.