Cuoco (Medolla)

Cuoco (Medolla)

22 ago
|
Cantina Ventiventi
|
Medolla

22 ago

Cantina Ventiventi

Medolla

Cantina Ventiventi cerca un cuoco! Siamo alla ricerca di un cuoco determinato, appassionato e con tanta voglia di mettersi in gioco per entrare a far parte della nostra squadra! Chi siamo:
Cantina Ventiventi è un luogo dove il vino incontra la passione per l’eccellenza e l’accoglienza. Offriamo esperienze enogastronomiche uniche, curate nei minimi dettagli, in un contesto moderno ma legato alla tradizione. Chi cerchiamo:
Un cuoco creativo, preciso e motivato, che voglia contribuire alla crescita di un progetto ambizioso e in continua evoluzione. **Cerchiamo una persona con una buona capacità organizzativa, in grado di lavorare in team e proporre idee con entusiasmo e spirito d’iniziativa.** Offriamo: - Contratto full time
- Ambiente dinamico e stimolante con team giovane ed entusiasta.
- Opportunità di crescita qualificato
- Possibilità di esprimere la propria personalità in cucina Se hai passione per la cucina, rispetto per la materia prima e voglia di fare la differenza, vogliamo conoscerti! Contratto di lavoro: Tempo completo

📌 Cuoco (Medolla)
🏢 Cantina Ventiventi
📍 Medolla

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco (medolla) / medolla

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco (medolla) / medolla