Si ricerca, con disponibilità immediata, per ristorante specializzato in brunch e colazioni, una figura con mansioni di cameriere di sala. Si richiede mínima esperienza nel settore, conoscenza della lingua inglese e propensione all'apprendimento e al contatto con il pubblico. Si offre inquadramento part
- time 24 ore su tre giorni: sabato e domenica fissi più un giorno infrasettimanale. Orari 7,30-16 / 8,30-16,30 Contratto di lavoro: Tempo parziale Retribuzione: €800,00 al mese Ore previste: 24 a settimana Benefit: - Mensa aziendale Disponibilità al pendolarismo/trasferimento: - Roma, Lazio: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Domande di preselezione: - Lingua Italiana scritta e parlata in modo fluente? Esperienza: - cameriere: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (livello min B2) (Obbligatorio)
📌 Cameriere di Sala (Roma)
🏢 Dreamsfactory Srls
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.