Barista (Firenze)

Barista (Firenze)

22 ago
|
Dolceopera
|
Firenze

22 ago

Dolceopera

Firenze

Selezioniamo un barista da inserire da subito nel nostro staff. Lavoro su turnazioni a **36 o 40 ore settimanali, due giorni liberi consecutivi a settimana.** **TURNAZIONE: 5 TURNI O MATTINA O POMERIGGIO, 2 GIORNI LIBERI** La Caffetteria Mūsēum è un punto di riferimento per i lavoratori e i turisti di piazza Duomo a Firenze, il nostro lavoro al momento si concentra nel servizio diurno ed in particolar modo delle colazioni e degli aperitivi.
- Caffetteria
- Servizio ai tavoli.
- Sbarazzo dei tavoli.
- Preparazione base di snack, panini, insalate.
- Pulizia e sbarazzo dei locali interni e del dehors.
- Gestione delle vetrine.
- Scontrini e conti dei clienti.
- Preparazione e servizio beverage da banco: cocktails base, spremute, centrifughe ecc...
- Ottima attitudine alla collaborazione con la direzione ed i colleghi.
- Cortesia, correttezza e attenzione nei confronti dei clienti.
- Italiano fluente
- Conoscenza base della lingua inglese.
- Correttezza e trasparenza: siamo una piccola attività,



lavoriamo tutti a stretto contatto e insieme collaboriamo agli stessi obiettivi. Sono inoltre **apprezzate**: - Esperienza nel lavoro di barista.
- Esperienza come cameriere ai tavoli.
- Esperienza nel lavoro di barman.
- Conoscenza di seconde lingue straniere.
- Intraprendenza e voglia di mettere le proprie idee in gioco. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Retribuzione: €1.300,00 - €1.400,00 al mese Benefit: - Bevande gratis
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Snack gratis
- Supporto allo sviluppo professionale Domande di preselezione: - Sei disponibile a lavorare nei fine settimana ed i giorni festivi? Esperienza: - Cameriere o Barista: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Italiano (Obbligatorio)
- Inglese (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 01/01/2026

📌 Barista (Firenze)
🏢 Dolceopera
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: barista (firenze) / firenze

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: barista (firenze) / firenze