22 ago
|
Gigroup
|
Chiusa
Gi Group S.P.A, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti, ricerca per importante azienda cliente del settore alimentare un/a:
ADDETTI/ADDETTE ALLA PRODUZIONE ALIMENTARE
Ricerchiamo risorse per i reparti di produzione e confezionamento, disponibili al lavoro su turni, automuniti e con una buona conoscenza della lingua italiana o tedesca.
Non hai esperienza nel ruolo? Non preoccuparti! Valutiamo risorse che abbiano tanta voglia di imparare e di mettersi in gioco in un contesto produttivo!
**Di cosa ti dovrai occupare**:
Produzione di prodotti alimentari in contesto industriale;
Confezionamentodei prodotti finiti;
Controllo qualità visivo e pulizia dei macchinari, degli impianti e delle attrezzature di lavoro;
**Luogo di lavoro**:
San Candido (BZ)
L'azienda mette a disposizione una navetta gratuita da CHIUSA per andata e ritorno a San Candido (partenza alle 05.30 e 12.30).
**Orario di lavoro**:
Tempo pieno, 35 ore lavorate, ma 40 ore settimanali retribuite, dal lunedì al venerdì su 2 turni (6-14, 14-22)
**Offerta contrattuale**:
Inserimento iniziale tramite contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga.
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
📌 Addetti Al Confezionamento (Chiusa)
🏢 Gigroup
📍 Chiusa