Umana S.p.A. cerca OPERAI SPECIALIZZATI IN PRODUZIONE ALIMENTARE per un’importante azienda del territorio. Responsabilità: - Gestione delle attrezzature di produzione: sarai responsabile dell'operatività delle macchine utilizzate per la produzione di pane e grissini.
- Selezione delle materie prime: dovrai assicurarti che le materie prime utilizzate siano di alta qualità e rispettino gli standard dell'azienda.
- Rispetto degli standard igienico-sanitari: dovrai seguire rigorosamente le norme igienico-sanitarie durante tutto il processo di produzione.
- Controllo qualità: sarai responsabile del controllo qualità dei prodotti finiti, assicurandoti che rispettino le specifiche del prodotto. Requisiti: - Esperienza pregressa in un ruolo simile
- Conoscenza delle procedure di produzione alimentare
- Capacità di lavorare in team
- Attenzione ai dettagli
- Capacità di lavorare sotto pressione
- Conoscenza delle norme igienico-sanitarie
- Disponibilità a lavorare su turnazioni
- Minimo titolo di studio: Licenza elementare
📌 Produzione Alimentare (Italia)
🏢 Umana
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.