Addetta Alle Pulizie (Villanova d'Asti)

Addetta Alle Pulizie (Villanova d'Asti)

22 ago
|
Logitec servizi
|
Villanova d'Asti

22 ago

Logitec servizi

Villanova d'Asti

**RICERCA PERSONALE - ADDETTO/A ALLE PULIZIE - AREA DI SERVIZIO VILLANOVA NORD (AT)** Per ampliamento del team, siamo alla ricerca di una figura seria e affidabile da inserire come **addetto/a alle pulizie** presso **Chef Express - Area di Servizio Villanova Nord**, a Villanova d’Asti. **Requisiti richiesti**: - Preferibile esperienza, anche breve, nel settore delle pulizie (non indispensabile)
- Attenzione ai dettagli, precisione e senso del dovere
- Capacità di lavorare in modo indipendente
- Affidabilità, puntualità e comportamento professionale
- Disponibilità a turni e flessibilità oraria in base alla pianificazione settimanale
- Necessario essere automuniti **Offriamo**: - Inserimento con contratto a tempo determinato, con concrete possibilità di rinnovo Contratto di lavoro: Tempo determinato

📌 Addetta Alle Pulizie (Villanova d'Asti)
🏢 Logitec servizi
📍 Villanova d'Asti

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta alle pulizie (villanova d'asti) / villanova d'asti