HR Recruiter (Guidizzolo)

HR Recruiter (Guidizzolo)

22 ago
|
Tomasi Auto
|
Guidizzolo

22 ago

Tomasi Auto

Guidizzolo

**HR Recruiter - Gruppo FTH** **Chi siamo** **Tomasi Auto Srl** è il principale distributore indipendente di auto in Italia e un punto di riferimento nel settore automotive.
Con oltre 350 collaboratori, più di 250 milioni di euro di fatturato e 5 sedi, cresciamo ogni giorno grazie alle persone che scelgono di lavorare con noi. Facciamo parte del **Gruppo FTH Spa**, insieme a **Noleggiare Srl**, tra i principali operatori nazionali del noleggio a breve e lungo termine, con 65 hub su tutto il territorio italiano. Un gruppo solido, in continua evoluzione, dove l’HR ha un ruolo centrale. **Chi cerchiamo** Per rafforzare il nostro **team HR**, cerchiamo un/una **Recruiter** che lavorerà in modo trasversale su tutte le aziende del **Gruppo FTH**. Entrerai in un ruolo fortemente operativo, con autonomia nella gestione dei processi di selezione e la possibilità concreta di contribuire allo sviluppo e al miglioramento delle attività HR. Se ti piace stare sul campo, confrontarti con i manager e fare davvero la differenza nelle scelte di inserimento, questo ruolo fa per te. **Cosa farai**
- Gestirai i processi di selezione, dall’apertura della ricerca all’inserimento della risorsa.
- Raccoglierai analizzerai e definirai i fabbisogni di inserimento in collaborazione con i responsabili di funzione.
- Redigerai job description, svolgere attività di screening dei CV e condurre colloqui di selezione.
- Gestirai i rapporti con agenzie, head hunter e portali di recruiting.




- Collaborerai a progetti HR trasversali (employer branding, career day, referral, ecc.).
- Fornirai supporto alle attività di gestione amministrativa e organizzativa del personale. **Chi sei**
- Hai 2/3 anni di esperienza nel recruiting, maturata in azienda e/o in agenzia per il lavoro.
- Conosci i principali canali di selezione (LinkedIn, Indeed, ecc.).
- Sai valutare competenze, potenziale e fit organizzativo.
- Hai capacità di pianificazione delle attività, gestendo le priorità e rispettando le scadenze in contesti dinamici e ad alto volume.
- Hai ottime doti comunicative e di problem solving.
- Usi con sicurezza Office / Google Workspace, in particolare Excel.
- Sei disponibile a trasferte presso le sedi aziendali (es. Verona 3-4 giorni al mese). **Plus graditi**
- Esperienza in aziende strutturate o multi-sede
- Buona comprensione delle attività di amministrazione del personale, a supporto della funzione HR
- Buona conoscenza della lingua inglese **Cosa offriamo**
- Inserimento in un gruppo solido e in forte crescita
- Un ruolo centrale nello sviluppo delle persone
- Autonomia operativa e concrete possibilità di crescita
- Ambiente collaborativo, agile e orientato ai risultati
- Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo determinato, Apprendistato Retribuzione: €1.400,00 - €1.800,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Orario flessibile

📌 HR Recruiter (Guidizzolo)
🏢 Tomasi Auto
📍 Guidizzolo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: hr recruiter (guidizzolo) / guidizzolo