Montaggio a Banco (Brescello)

Montaggio a Banco (Brescello)

22 ago
|
ADHR
|
Brescello

22 ago

ADHR

Brescello

**ADHR GROUP** Agenzia per il Lavoro - **Filiale di REGGIO EMILIA** è alla ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico:
**ADDETTO AL MONTAGGIO A BANCO** **Responsabilità principali**: - Montaggio e assemblaggio di lamiera seguendo il disegno tecnico.
- Utilizzo di strumenti da banco (avvitatori, chiavi dinamometriche, trapani, calibri e micrometri).
- Controllo qualità visivo e funzionale del pezzo assemblato.
- Piccole lavorazioni di aggiustaggio meccanico. **Requisiti richiesti**: - Qualifica o Diploma a indirizzo tecnico (Meccanico, Meccatronico o simili).
- **Ottima capacità di lettura del disegno tecnico**: - Ottima manualità e precisione.
- Disponibilità a lavorare su 2 turni. **Orario**:2 turnazioni (6-14; 14-22) **Luogo**:Brescello (RE)

📌 Montaggio a Banco (Brescello)
🏢 ADHR
📍 Brescello

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: montaggio a banco (brescello) / brescello

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: montaggio a banco (brescello) / brescello