Addetto/a Alla Segreteria e Supporto Commerciale (Napoli)

Addetto/a Alla Segreteria e Supporto Commerciale (Napoli)

22 ago
|
set up
|
Napoli

22 ago

set up

Napoli

Società specializzata in dispositivi e tecnologie orientate al benessere seleziona addetto/a alla segreteria come supporto commerciale. La risorsa sarà inserita all’interno dell’area organizzativa e commerciale con attività di gestione agenda, supporto operativo agli incaricati commerciali e assistenza nella gestione dei contatti con clienti e partner. Principali attività: - Organizzazione appuntamenti e attività di segreteria
- Supporto alle attività commerciali e amministrative
- Inserimento dati e aggiornamento documentazione
- Accoglienza clienti e gestione delle richieste informative. Requisiti richiesti: - Buona capacità organizzativa e precisione
- Predisposizione al contatto con il pubblico
- Buone competenze comunicative
- Conoscenza base degli strumenti informatici
- Attitudine al lavoro in team. Offerta: - Contratto di lavoro tempo pieno a tempo determinato di 6 mesi. Sede di lavoro: Napoli.

📌 Addetto/a Alla Segreteria e Supporto Commerciale (Napoli)
🏢 set up
📍 Napoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla segreteria e supporto commerciale (napoli) / napoli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla segreteria e supporto commerciale (napoli) / napoli