22 ago
|
Umana
|
Cittadella
Umana S.p.A. cerca OPERAI ADDETTI AL PICKING per un’importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria meccanica, dei macchinari e della lavorazione metalli. La risorsa si occuperà di attività di produzione, in particolare del picking, ovvero la selezione e il prelievo dei materiali da spedire o da movimentare all'interno del magazzino. Sarà responsabile della corretta gestione del magazzino, del controllo qualità dei prodotti e della loro corretta sistemazione. Responsabilità: - Gestione del magazzino: dovrà garantire l'ordine e la pulizia del magazzino, organizzando in modo ottimizzato lo spazio a disposizione.
- Controllo qualità: sarà responsabile del controllo qualità dei prodotti, verificando che siano conformi alle specifiche richieste.
- Picking: dovrà selezionare e prelevare i materiali da spedire o da movimentare all'interno del magazzino.
- Sistemazione dei prodotti: dovrà occuparsi della corretta sistemazione dei prodotti all'interno del magazzino, seguendo le indicazioni fornite. Requisiti: - Diploma di scuola superiore.
- Esperienza pregressa in ruoli simili.
- Conoscenza delle tecniche di picking.
- Capacità di lavorare in team.
- Disponibilità a lavorare su turni.
- Buona resistenza física.
- Attenzione ai dettagli.
- Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro.
- Possesso dell'attestato per la conduzione del carrello elevatore. Umana S.p.A. Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 155 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.
📌 Operaio Addetto Al Picking (Cittadella)
🏢 Umana
📍 Cittadella