Impiegato ufficio packaging per importante azienda chimica di Mediglia (Milano)

Impiegato ufficio packaging per importante azienda chimica di Mediglia (Milano)

22 ago
|
Adecco Italia
|
Milano

22 ago

Adecco Italia

Milano

Profilo Impiegato ufficio packaging per importante azienda chimica di MedigliaPer conto di un’notevole realtà del settore chimico con sede a Mediglia, in provincia di Milano, si ricerca un impiegato o un’impiegata da inserire all’interno dell’ufficio packaging. La risorsa collaborerà con il team dedicato alle attività di confezionamento dal punto di vista amministrativo e di supporto d’ufficio, operando in un contesto strutturato e regolato da procedure definite. La sede di lavoro è a Mediglia, nell’area di Milano. L’inserimento avverrà con contratto di somministrazione a tempo determinato di sei mesi, prorogabile, regolato dal CCNL chimico industria, livello E3, con retribuzione lorda mensile pari a 2072,94 euro per 14 mensilità. Responsabilità Favorire lo scambio di informazioni tra le funzioni Corporate Packaging e la Produzione di Stabilimento Skill e Professionalità Competenze:Diploma conseguito in ambito coerente con attività d’ufficio e supporto amministrativo. Buona dimestichezza con gli strumenti informatici, in particolare Excel. Attenzione al dettaglio e precisione nella gestione di documenti e dati relativi al packaging aziendale.



Capacità organizzative adeguate per gestire più attività contemporanee rispettando le procedure interne stabilite. Buone capacità relazionali per interfacciarsi in modo partecipativo con colleghi di diverse funzioni aziendali. Benefit VantaggiInserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato di sei mesi prorogabile, secondo quanto previsto dall’azienda. Applicazione del CCNL chimico industria con inquadramento al livello E3 stabilito per la posizione. Retribuzione lorda mensile pari a 2072,94 euro per 14 mensilità previste dal contratto. Contesto di lavoro strutturato in azienda chimica situata a Mediglia, nell’area territoriale di Milano. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Impiegato ufficio packaging per importante azienda chimica di Mediglia (Milano)
🏢 Adecco Italia
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato ufficio packaging per importante azienda chimica di mediglia (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato ufficio packaging per importante azienda chimica di mediglia (milano) / milano