22 ago
|
Rawfish
|
Vicenza
Il nostro team unisce designer e sviluppatori per creare servizi digitali unici, di altissima qualità. Cerchiamo per la sede di Vicenza un Frontend Developer pronto a surfare con noi.
Stack Tecnologico
React
React Native
TypeScript
Redux / Zustand
React Query
GitLab CI/CD
Cosa offriamo
Rawfish è un atmosfera flessibile, informale e collaborativo. Lavorerai su progetti sempre diversi, interessanti e complessi. Sarai responsabile della progettazione e realizzazione di web e mobile app, collaborando con designer, backend engineer e product owner per offrire esperienze di alto livello. Collaborerai strettamente con i team di sviluppo backend, i responsabili del progetto e gli stakeholder per fornire soluzioni di alta qualità.
Vicenza
Presenza
Ita + Eng
Responsabilità
• Sviluppare interfacce web e mobile con React e React Native, curando performance, accessibilità e user experience.• Collaborare alla definizione dell’architettura front end e alla strutturazione dei componenti condivisi.• Gestire integrazioni con API REST e sistemi in tempo reale (notifiche, WebSocket, ecc.).• Supportare processi CI/CD.• Lavorare a stretto contatto con i team backend e UX/UI per garantire qualità e consistenza del prodotto finale.• Collaborare trasversalmente con i team di sviluppo.• Scrivere codice pulito,
leggibile e ben documentato.• Effettuare unit e integration test per garantire la qualità del codice.• Partecipare alla revisione del codice per garantire che gli standard di sviluppo siano rispettati.• Ottimizzare le prestazioni delle applicazioni front end e risolvere i bug.• Automatizzare il rilascio delle applicazioni e implementare processi di CI/CD.• Contribuire a definire best practices di sviluppo e documentazioni tecniche.
Capacità richieste
• Ottima conoscenza di TypeScript/JavaScript e dei principi di component-driven development.• Esperienza con API REST, state management e testing framework (Jest, React Testing Library).• Familiarità con strumenti di build e deploy (Vite, Metro, GitLab CI/CD).• Conoscenza di UX principles, responsive design e performance optimization.• Capacità di lavorare su più progetti in parallelo mantenendo alta la qualità del codice.• Esperienza nell'uso di strumenti di versionamento del codice come Git.• Competenza nell'utilizzo di strumenti di automazione dei test.• Pensiero analitico e orientamento alla risoluzione dei problemi complessi.• Proattività, autonomia e responsabilità nella gestione delle priorità.• Cura dei dettagli e sensibilità per la user experience.• Ottime competenze di comunicazione e di collaborazione in team.• Italiano parlato e scritto• Inglese parlato e scritto buono
Avrai la nostra maggiore attenzione se dimostrerai [opzionale]
• Conoscenza di Vue.js• Conoscenza di Angular.js
📌 FRONT END DEVELOPER (Vicenza)
🏢 Rawfish
📍 Vicenza