Cercasi per Hotel a gestione familiare a Venezia centro storico camerier* responsabile sala colazioni con esperienza di servizio buffet e alla carta con le seguenti caratteristiche:
- Capacità nel gestire il servizio, la caffetteria, ordini e coordinare il personale già esistente, rinnovare giornalmente la proposta culinaria.
- Utilizzo cassa
- Disponibilità a lavorare la mattina dalle ore 6:30/7:00
- Conoscenza della lingua italiana e inglese, si predilige anche conoscenza ristorativa di una terza lingua meglio se francese, tedesco o spagnolo.
Offriamo contratto livello 4 o livello 3 in base alle conoscenze già acquisite, tempo parziale o full time secondo le esigenze con 1 giorno di riposo a settimana.
Retribuzione da contratto ccnl turismo.
Proponiamo un contratto a tempo determinato, poi allo scadere, contratto a tempo indeterminato qualora ci fossero i presupposti.
Non forniamo alloggio.
Esperienza:
- cameriere: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
📌 Cameriere di sala e bar (Venezia)
🏢 Sestante Osteria di Mare
📍 Venezia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.