22 ago
|
Lafert Group
|
Sesto San Giovanni
22 ago
Lafert Group
Sesto San Giovanni
Azienda IMPACT MARKETING Sede Sesto San Giovanni, Italia Professione/ Funzione Vendite Retribuzione Intervallo 980,00-2.600,00 EUR al mese
Descrizione azienda
Ti piace lavorare a contatto con le persone e vivere ogni giornata in un ambiente diverso?
Siamo alla ricerca di nuovo Personale per Eventi da inserire nel nostro team operativo su Milano e hinterland.
Collaboriamo con aziende internazionali e importanti organizzazioni umanitarie, organizzando campagne di comunicazione e sensibilizzazione all'interno di eventi, fiere, centri commerciali, store e location dedicate.
Entrando nel nostro team prenderai parte a un percorso di formazione che ti permetterà di sviluppare competenze nel marketing diretto, nella comunicazione e nella gestione del rapporto con il pubblico.
Posizione
In affiancamento al team, sarai presente durante gli eventi per accogliere il pubblico, presentare i progetti dei nostri partner e contribuire alla buona riuscita delle attività promozionali.
Lavorerai sempre in gruppo, in un atmosfera dinamico e collaborativo, dove avrai l'opportunità di migliorare le tue capacità comunicative e relazionali.
Non richiediamo esperienza pregressa: ciò che conta davvero è la motivazione e la voglia di mettersi in gioco.
Esperienze come promoter, hostess, steward, commesso/a, addetto/a vendite, cassiere/a, cameriere/a, barista, receptionist o addetto/a accoglienza saranno considerate un plus.
- Contratto da IV con retribuzione mensile
- Formazione continua a spese aziendali
- Premi e bonus per risultati concreti
- Possibilità di lavorare part time (3 giorni a settimana) o full time
- Viaggi premio in Italia e all'estero
Chi cerchiamo:
- Italiano avanzato C2, scritto e parlato
- Presenza giornaliera su Milano
- Disponibilità immediata
📌 ADDETTO/ADDETTA PER EVENTI (Sesto San Giovanni)
🏢 Lafert Group
📍 Sesto San Giovanni