Addetto/A Alle Pulizie (Milano)

Addetto/A Alle Pulizie (Milano)

21 ago
|
Rekeep
|
Milano

21 ago

Rekeep

Milano

Siamo alla ricerca di un Addetto/a alle pulizie presso i locali della stazione di Milano.
COSA OFFRIAMO
Contratto tempo parziale: 20 ore settimanali (part time orizzontale 50%) su 5 giorni lavorativi a settimana (turnazione da lunedì a domenica).
Possibilità di stabilità: l'opportunità di operare in una realtà strutturata con prospettive di continuità lavorativa.
Dal livello 1° con retribuzione tabellare pari a *****,72 Euro al livello 2° con retribuzione tabellare pari a *****,50 Euro del CCNL Multiservizi, Riparametrato sulla base della % oraria contrattuale su indicata
REQUISITI
Il candidato/a ideale deve avere particolare attenzione nello svolgimento dell'attività lavorativa.
È in grado di operare in autonomia rispettando gli standard di igiene e mostra una buona predisposizione ad apprendere rapidamente le procedure specifiche del settore.
FASCE ORARIE
(indicative) ************* / *****************************
LUOGO DI LAVORO
MILANO
Settore
Pulizie/Portierato/Guardiania
Ruolo
Facility management/Pulizie
CCNL applicato
MULTISERVIZI COOPITALIANE
Salario mensile lordo
EUR 400 - EUR 800
#J-*****-Ljbffr

📌 Addetto/A Alle Pulizie (Milano)
🏢 Rekeep
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie (milano) / milano